FLEX SUPER 2E-MAX

FLEX SUPER 2E-MAX

Questa macchina ha una vasta possibilità di utilizzo, grazie al motore potente che gli permette di usare abrasivi fino a Ø 200xL50 senza alcun problema, ma sa essere anche delicata per lavori di finitura leggera.

Infatti, con i suoi attacchi Din 30 per le lavorazioni medio leggere e Din 40 per le medio pesanti, è la macchina ideale per diversi ambiti.

Le puliture metalli apprezzano molto queste macchine per la loro versatilità, dove un giorno si lucida a specchio una cisterna ed un altro giorno si lucida un componente di un impianto farmaceutico.

Ma non solo, anche le carpenterie pesanti, le fonderie di giranti per pompe, rifinitori di turbine Pelton, Francis e Kaplan, rifinitori di alette per turbine a vapore e le fonderie artistiche di monumenti in bronzo di notevoli dimensioni.

Dati tecnici

Motore: Trifase 3,7 KW 100Hz Tensione di alimentazione: Trifase 380 V 50 Hz
Tensione comandi: 24 Vac 50 Hz Attacchi motore: Din 30 + Din 40
Rumorosità: <30 (Db+) Regolazione di giri su 1: da 1000 a 11000 Rpm
Regolazione di giri su 2: da 1000 a 20000 Rpm

Regolazione della velocità manuale con manopola per un facile utilizzo anche con i guanti, con scala graduata per il corretto numero di giri.

Pulsanti on/off: tipo industriale ben visibili, robusti, utilizzabili anche con guanti.

Tutte le nostre macchine sono dotate di PULSANTE DI EMERGENZA

Potrebbe sembrare ovvio, ma siamo gli unici costruttori di macchine ad albero flessibile ad aver inserito questo sistema di protezione direttamente sulla macchina, come standard.
Questa comprende anche il basamento con porta oggetti e ruote piroettanti, incluso nel prezzo.